Home 2020

VENITE A TROVARCI!!!

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA NOSTRA BROCHURE

CONSEGNE GRATUITE A ROSIGNANO SOLVAY CON L’ACQUISTO DI PIANTE!!!
Informiamo la gentile clientela, che dopo le modifiche del Dpcm del 22 Marzo riguardo alle azienda agricole, possiamo tornare operativi. Per scelta aziendale, vista la situazione, rimaniamo chiusi al pubblico, ma effettuiamo consegne a domicilio, rispettando le norme sanitarie in vigore, in modo da limitare il piu’ possibile il contatto.
PER ORDINI CHIAMATE IL 3484102598.
Se avete necessità possiamo mandarvi anche delle foto su whatsapp.
CHIAMATE!!!

QUI SOTTO POTETE TROVARE QUANTO RIPORTATO SUL SITO DEL GOVERNO…
Il nuovo Dpcm del 22 marzo prevede che sia sempre consentita l’attività di produzione, trasporto, commercializzazione e consegna, tra l’altro, di prodotti agricoli e alimentari. La vendita di semi, piante e fiori ornamentali, piante in vaso, fertilizzanti, ammendanti e di altri prodotti simili è consentita?
Sì, è consentita, in quanto l’art. 1, comma 1, lettera f), del Dpcm del 22 marzo 2020 ammette espressamente l’attività di produzione, trasporto e commercializzazione di “prodotti agricoli”, consentendo quindi la vendita anche al dettaglio di semi, piante e fiori ornamentali, piante in vaso, fertilizzanti etc. Peraltro tale attività rientra fra quelle produttive e commerciali specificamente comprese nell’allegato 1 dello stesso Dpcm “coltivazioni agricole e produzione di prodotti animali”, con codice ATECO “0.1.”, per le quali è ammessa sia la produzione sia la commercializzazione. Deve conseguentemente considerarsi ammessa l’apertura dei punti di vendita di tali prodotti, ma in ogni caso essa dovrà essere organizzata in modo da assicurare il puntuale rispetto delle norme sanitarie in vigore.